Helena - Urban Fantasy

Urban Fantasy ambientato in Gran Bretagna ai giorni nostri, che vede il soprannaturale incrociarsi al mondo che tutti conosciamo tramite vampiri, cacciatori e demoni.

TRAMA
È strano come la tranquillità e la quotidianità perdano valore con il tempo. Si sottovalutano le piccole cose, che per altri invece sono importanti. Non avevo capito quanto la mia vita, seppur piatta e imperfetta, fosse per certi versi fortunata.

Il mio destino ormai sembrava scritto, marchiato a fuoco sulla pelle e non avrei mai potuto immaginare che uno sguardo, un semplice scambio di battute in un incontro fugace, mi avrebbero portato via dal sogno e fatto cadere in un atroce incubo.

Una notte fui strappata alla mia vita, cambiarono molte cose e non fui più chiamata con il mio vero nome. Cornelia Call non esisteva più, era morta nel massacro, lasciando il posto a una nuova ragazza che ancora dovevo conoscere: Helena. La Cacciatrice.
Racconto spin off qui





I personaggi; Pagina Facebook; Recensioni Helena; Citazioni Helena; Primi Capitoli
Store online: Utelibri; Amazon; LaFeltrinelli; Kobobooks; Ultimabooks; etc.

RECENSIONI HELENA

2 commenti:

  1. Cassandra la protagonista è una ragazza di 23 anni con una vita normale, una famiglia un fidanzato e dei progetti ben definiti, ma improvvisamente un incontro cambia per sempre la sua vita, la sua famiglia è stata spazzata via e lei deve ricominciare da capo, diviene Helena una cacciatrice di vampiri e ....
    finalmente un libro in cui la protagonista è una ragazza con le sue incertezze le sue paure e la sua vulnerabilità non è una super donna, ma una persona di sangue e cuore difficile non volerle bene e tifare per lei, e finalmente un libro in cui i vampiri sono quello che dovrebbero essere cioè i cattivi della situazione, dove vengono descritti come vuole la leggenda bevitori di sangue crudeli, si va bhè qualche sentimento c'è ma insomma..... Helena rappresenta la donna dolce e buona, ma che se punta sul vivo diventa caparbia e forte, quindi leggete questo libro e non ve ne pentirete.... e Ornella attendo con ansia il prossimo ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio infinitamente per questo bel commento... <3

      Elimina

Sono ben accetti commenti e condivisioni ツ grazie!